Un retaggio durevole
Per milioni di Italo-Americani, gli Stati Uniti d’America sono stati una fonte quasi inesauribile di opportunità e libertà. Eppure, al giorno d’oggi, la Calabria – la terra d’origine di più Italo-Americani che qualsiasi altra regione – continua a sforzarsi per migliorare la propria situazione economica. Fortunatamente, questi sforzi saranno adesso rafforzati dal contributo di un numero crescente di giovani uomini e donne altamente istruiti. Grazie al lavoro infaticabile ed alla lungimiranza di uno dei figli della Calabria, John R. Mott, la gioventù più meritevole della Calabria sta acquistando le abilità e le conoscenze necessarie per sviluppare le potenzialità dormienti di questa regione.


Nuovo! -- Programma di borsa di studio “ L’Inglese come Seconda Lingua”
La Fondazione J. R. Mott ha creato il programma di borsa di studio “English as a Second Language” (ESL), ossia lo studio dell’inglese come seconda lingua. Solo i vincitori della Borsa di studio Mott o quelli che hanno fatto domanda possono candidarsi alla borsa di studio “English as a Second Language”.


Il 16th anniversario della John R. Mott Scholarship Foundation

Finora, la John R. Mott Foundation ha elargito borse di studio per piu di 1,500 studenti!


Domande online!

Gli studenti residenti in Calabria possono fare domanda per una borsa di studio per proseguire la propria istruzione in qualsiasi sede universitaria.

 

 

10/17/2017