BORSE DI STUDIO
Requisiti di idoneità

Chi puo’ fare la domanda?

  • Studenti cresciuti nella regione Calabria, in Italia.
  • Studenti iscritti e che frequenteranno l'università o una scuola di specializzazione nell'autunno 2020.
  • Studenti in cerca di una formazione che porta a una laurea o certificazione professionale.
  • Chi non puo’ fare la domanda?

  • Studenti che non sono cresciuti nella regione Calabria, in Italia.
  • Studenti che frequentano il liceo in autunno 2020
  • Studenti che hanno precedentemente ricevuto 4 borse di studio Mott.
  • Domande frequenti

    D: Sono idoneo per una borsa di studio?
    R: Solo gli studenti originari della Calabria (cresciuti in Calabria) possono richiedere una borsa di studio. Avere genitori e nonni calabresi non si qualifica per una borsa di studio.

    D: Quando si apre l'applicazione?
    R: L'applicazione si apre tra il 1 ° febbraio e il 9 febbraio di ogni anno.

    D: Quando si chiude l'applicazione?
    R: L'applicazione si chiude il 15 aprile di ogni anno. Non sarà possibile accedere all'applicazione dopo il 15 aprile.

    D: Perché il mio login dell’anno scorso non funziona?
    R: Ogni anno è necessario creare un NUOVO Login e password per richiedere una borsa di studio. Gli accessi e le password non vengono archiviati nel sistema dopo la fine del anno.

    D: Ho inviato la mia domanda, ma ora devo apportare una modifica. Potete aiutarmi?
    R: Vi consigliamo a non inviare la domanda fino a quando non sei sicuro che sia stata completata. In base alle circostanze la Mott Foundation puo restaurare il modulo per modifiche. Mandate un email alla Mott Foundation con il vostro NOME, LOGIN e PASSWORD all'indirizzo info@mottscholarship.org

    D: Posso richiedere una borsa di studio se sto studiando negli Stati Uniti?
    R: Viene data la preferenza ai candidati che studiano in Italia e in Europa, pero il Consiglio di Amministrazione di Mott esaminerà ogni domanda caso per caso in baso alle circostanze.

    D: Posso richiedere una borsa di studio se sono iscritto a una scuola di specializzazione o in un programma di certificazione?
    R: Borse di studio Mott sono disponibili per quegli studenti iscritti al college o alla scuola di specializzazione. Le domande di Mott per le certificazioni saranno esaminate caso per caso in baso alle circostanze.

    D: Hai ricevuto la mia domanda?
    R: Dopo aver completato la domanda e averla inviata, ti verrà inviata un'email di conferma della ricezione della domanda.

    D: Posso inviare la mia domanda in italiano?
    R: Tutte le domande devono essere presentate in inglese.

    D: Quali documenti giustificativi sono richiesti?
    R: È necessario inviare documenti originali per verificare (1) l'iscrizione in un'università, (2) i voti o i punteggi delle scuole superiori/universita e (3) il reddito familiare (ISEE) a: The John R. Mott Scholarship Foundation, c / o NIAF, All'attenzione di: Mott Scholarship, 1860 19th Street, NW, Washington, DC 20009.

    D: Hai ricevuto i miei documenti giustificativi?
    R: I documenti giustificativi per la domanda devono essere presentati e ricevuti entro il 25 aprile di ogni anno inviando documenti originali a: The John R. Mott Scholarship Foundation, c/o NIAF, Attn: Mott Scholarship, 1860 19th Street, NW, Washington, DC 20009. Ti preghiamo di inviare i tuoi documenti originali non appena avrai inviato la tua richiesta per assicurare che sono ricevuti entro il 25 aprile. Non saranno accettati documenti giustificativi ricevuti dopo il 25 aprile. Non verranno inviate e-mail di conferma riguardanti la ricezione di documenti giustificativi.

    D: Ho ricevuto una borsa di studio o no?
    R: Riceverai un'e-mail tra il 15 maggio e il 15 giugno che ti avviserà che sei stato selezionato per ricevere una borsa di studio. Se non sei stato selezionato per una borsa di studio, riceverai un'e-mail tra il 15 maggio e il 15 giugno che ti informa che non sei stato selezionato e ti incoraggia a fare domanda per una borsa di studio l'anno successivo.

    D: Perché non ho ricevuto una borsa di studio?
    R: Le borse di studio sono assegnate a discrezione esclusiva del Consiglio di Amministrazione della Mott Foundation. A causa del numero limitato di borse di studio assegnate ogni anno, non tutti i candidati riceveranno una borsa di studio. Ti invitiamo a fare domanda per una borsa di studio l'anno successivo.

    D: Quante borse di studio Mott posso ricevere?
    R: Ogni vincitore puo vincere quattro (4) borse di studio Mott. Dopo aver ricevuto quattro (4) borse di studio Mott, i studenti non possono piu fare la domanda o ricevere ulteriori borse di studio.

    D: Quando riceverò la mia borsa di studio?
    R: Un'e-mail che ti informa di una borsa di studio Mott avrà (1) le informazioni relative alla tua partecipazione richiesta ad una cerimonia di premiazione in Calabria o (2) indicherà che riceverai un pacchetto di borse di studio per posta. Un assegno indirizzato a te sarà incluso nel pacchetto. Potrebbe passare circa un mese o un mese e mezzo prima che tu riceva il tuo pacchetto di borse di studio per posta in assenza di una cerimonia di premiazione in Calabria.

    D: Se non riesco a partecipare alla cerimonia di premiazione in Calabria, i miei genitori possono partecipare alla cerimonia di premiazione e accettare il mio premio?
    R: La Fondazione Mott preferisce che tu partecipi alla cerimonia di premiazione di persona, ma se non puoi partecipare a causa di orari o conflitti, i tuoi genitori possono accettare il tuo premio alla cerimonia di premiazione. Per ricevere il premio a tuo nome, i tuoi genitori devono fornire una copia del tuo documento di identità (patente di guida, passaporto).

    D: Se non posso partecipare alla cerimonia di premiazione a causa di orari o conflitti (negli anni in cui il Consiglio è in Calabria), come posso ricevere il mio premio?
    R: Se non puoi partecipare alla cerimonia di premiazione a causa di orari delle lezioni o conflitti (negli anni in cui il Consiglio è in Calabria), un pacchetto premio verrà inviato all'indirizzo principale elencato nella tua domanda.

    D: Se mi sono trasferito da quando ho inviato la mia domanda, come posso ricevere il mio premio?
    R: Si prega di informare la Mott Foundation all'indirizzo info@mottscholarship.org con il nuovo indirizzo se si è trasferito da quando si è inoltrata la domanda.

    D: Quanto tempo dopo la data sull'assegno può essere incassato?
    R: Tutti gli assegni devono essere incassati entro e non oltre sei (6) mesi dalla data sull'assegno. Gli assegni incassati dopo tale termine, potrebbero non essere onorati dalla banca della Fondazione Mott negli Stati Uniti.

    D: Posso ricevere la mia borsa di studio tramite bonifico bancario?
    R: La Fondazione Mott invierà un assegno intestato al vincitore della borsa di studio. La Fondazione Mott preferisce non trasferire fondi via bonifico bancario per borse di studio.

    D: Non ho ricevuto il mio pacchetto di borse di studio entro un mese e mezzo. Dov'è?
    R: Se non hai ricevuto il tuo pacchetto di borse di studio per posta entro 2 mesi dalla ricezione di una notifica via e-mail di un premio di borsa di studio, ti preghiamo di inviare un'e-mail alla Fondazione all'indirizzo info@mottscholarship.org richiedendo informazioni sulla consegna della borsa di studio.

    D: Ho ricevuto una borsa di studio l’anno scorso. Quando e come posso inviare il mio rapporto su come ho speso i miei fondi per le borse di studio come richiesto dalla lettera di assegnazione della borse di studio?
    R: Invia il tuo rapporto via e-mail entro il 15 marzo dell'anno successivo alla ricezione del premio a: info@mottscholarship.org.



    Requisiti d´idoneità

    Chi puo´ fare domanda per le borse di studio della Mott Foundation?

    Criteri

    Come vengono assegnate le borse di studio?

    Borse di studio

    Quale aiuto viene offerto?

    Requisiti e scadenze

    Quali sono i requisiti necessari e le scadenze per la richiesta?

    Modulo di domanda

    Modulo per inviare la domanda online

    L'Inglese come Seconda Lingua

    Ulteriori informazioni programma di borsa di studio "L'Inglese come Seconda Lingua"

    Pagina iniziale

    Torna alla pagina iniziale della John R. Mott Foundation